Milleproroghe: Alleanza cooperative, positivo via libera a rifinanziamento Cigs pesca

Share:
Roma 27-01-2016. Senato-Aula:  la discussione e la votazone delle mozioni di sfiducia al Governo presentate dalla Lega Nord, Fi e M5S. Nella foto l'Aula durante la seduta (Blow Up, ROMA - 2016-01-27) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

I 17 milioni di euro stanziati serviranno a soddisfare le richieste del 2016

“È positivo il via libera al rifinanziamento della Cassa integrazione per il settore. I 17 milioni di euro stanziati serviranno a soddisfare le richieste del 2016.” Così l’Alleanza delle cooperative italiane pesca commenta l’approvazione della Commissione affari costituzionali e bilancio del Senato all’emendamento al decreto ‘milleproroghe’, che ha come prima firmataria la senatrice Maria Teresa Bertuzzi.

“Queste risorse – prosegue l’Alleanza- sono fondamentali per sbloccare i pagamenti relativi alle istanze presentate a fine gennaio. Sullo sfondo restano, però ancora questioni irrisolte che richiedono interventi strutturali per dotare il comparto di una adeguata rete di ammortizzatori sociali, in grado di tutelare lavoratori ed imprese nei monti di maggiore difficoltà”.

 

Previous Article

San Faustino: il 65% dei single festeggia l’anti San Valentino. Piacciono risto-pescheria e food speed-date

Next Article

San Valentino: Federcoopesca, per 3 italiane su 4 la cena ideale è di pesce, in casa e come chef il partner

Leggi anche: