Fondo per l’emergenza Covid-19 – Modalità per l’inoltro delle domande di contributo

Share:

Il Decreto della Direzione Generale della Pesca del MIPAAF n° 9113287 del 10.09.2020, dà attuazione alla creazione del Fondo per l’emergenza Covid-19 per le imprese della pesca e dell’acquacoltura.

Il Decreto direttoriale prevede che l’invio delle domande per accedere ai contributi avvenga esclusivamente mediante l’accesso all’apposito sito del Ministero Politiche Agricole tramite il seguente collegamento

www.sian.it/sipaPubbl/aiutiCC1863_index.xhtml?prov_port=S

Il portale informatico dedicato alla procedura di inoltro telematico delle domande di contributo sarà disponibile dalle ore 10:00 del 30.09.2020 fino alle ore 24:00 del 20.10.2020.

Ai fini di agevolare le imprese interessate il Ministero ha predisposto i fac simile di autocertificazione previsti agli artt. 1 e 2 e le istruzioni operative per l’utilizzo del portale dedicato alla presentazione delle domande.

Previous Article

Attivo il servizio indennità Covid per i pescatori autonomi

Next Article

Fondo per l’emergenza Covid-19 – Modalità per l’inoltro delle domande di contributo

Leggi anche: