Notice: Undefined index: total_visit in /home/fcpesca/www.federcoopesca.it/old/inc_barra.php on line 2

Notice: Undefined index: total_uniques in /home/fcpesca/www.federcoopesca.it/old/inc_barra.php on line 3
 

Sezioni News

 
 
 

Area Utenti

Ricordami

Non sei ancora registrato?
Registrati
Password dimenticata

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cena di solidarietà “In Sagra coi GustAbili”, un successo nonostante il tempo


Stampa:    Invia:    Salva:    




Grande successo di partecipazione e pubblico, ieri sera nonostante il brutto tempo, alla cena di solidarietà e raccolta fondi “In Sagra coi GustAbili”. Notevole afflusso di partecipanti, autorità e famiglie con tanti bimbi al seguito, felici di degustare l’eccellenza chioggiotta il fasolaro e contribuire allo sviluppo delle progettualità sociali della Cooperativa Titoli Minori, onlus.



Di fatti, alla Sagra del Pesce di quest’anno è nata un’importante collaborazione tra la Cooperativa Titoli Minori e l’Organizzazione Produttori I Fasolari che ogni sera al loro stand, in Campo Duomo, si fanno affiancare dalla Brigata GustaAbili. Il progetto GustAbili, targato Titoli Minori, nasce due anni fa ed è un progetto di inclusione sociale e lavorativa di giovani in situazione di disabilità e disagio sociale. Parte del ricavato della cena di ieri sera andrà proprio a sostegno del suo proseguimento e sviluppo.



Ecco il commento del presidente Nazionale Federcoopesca, nonché AD dell' Organizzazzione Produttori Fasolari dell'altro Adriatico Paolo Tiozzo, che a nome di tutti i soci dichiara: “Bellissima serata, un’esperienza che da inizio a una nuova interessante collaborazione. La promozione e degustazione di un prodotto unico come il fasolaro si sposa con l’unicità del progetto GustAbili. Ringrazio tutte le autorità presenti alla cena”.

Anche la Presidente della Cooperativa Titoli Minori onlus, Dottoressa Valeria Tiozzo si è dichiarata entusiasta della riuscita dell’iniziativa: “A nome di tutta la Cooperativa Titoli Minori desidero ringraziare gli O.P. I Fasolari perché ci hanno dato fiducia, perché hanno messo a disposizione il loro lavoro e perché hanno permesso che il nostro progetto di formazione e avvicinamento al lavoro, diventasse realtà, ringrazio altresì tutti coloro i quali hanno partecipato alla serata e si sono lasciati coinvolgere dai nostri stupendi e preparatissimi camerieri del progetto Gustabili”.

La serata ha fruttato una donazione di € 4.060,00 da parte della OP Fasolari alla SCS Titoli Minori quindi alla Brigata Gustabili.

Inserita il 13/07/2016

Federcoopesca - Via Torino 146, 00184 Roma - C.F. 97029830581 - Credits